Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Covid, Sileri: “Sconsiglio fortemente i viaggi all’estero”

"Non cerchiamo le avventure, arriveranno la prossima estate", dice il sottosegretario alla Salute
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Viaggi all’estero? La mobilità è fortemente sconsigliata“, il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri interviene al Tg Zero di Radio Capital e dice: “Sconsiglio i viaggi all’estero, non muoviamoci e resistiamo qualche altra settimana. Si può viaggiare, è vero, ma si rischia di dover fare la quarantena quando torniamo. Guardate ciò che accade in Inghilterra – prosegue Sileri- la mortalità è vicina allo zero, e accadrà anche da noi, ma tocca resistere qualche altra settimana”.

LEGGI ANCHE: Cambiano i colori delle regioni, a Pasqua Italia rossa: le regole

Infine il sottosegretario Sileri ribadisce: “Il messaggio è: cerchiamo di rimanere in casa e di rispettare le regole. Non cerchiamo le avventure, arriveranno la prossima estate“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»