Renzi in Bahrein, polemiche social: “Si diverte mentre Italia in lockdown”

Pronta la replica dell'ufficio stampa: "Abituato alle polemiche contro di lui"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Matteo Renzi in Bahrein per il Gran Premio di Formula 1 scatena le polemiche dei social. A testimoniare la presenza del leader di Italia Viva alla prima gara del Circus è la foto che lo ritrae insieme al principe Salman ben Hamad Al Khalifa, primo ministro del Bahrein, e a Jean Todt, presidente dell Fia che ha pubblicato lo scatto sui social.

Immediata la reazione dei social: “Mentre il paese è chiuso in lockdown, lui si gode il gran premio”, è uno dei tanti commenti che rinfacciano all’ex premier di partecipare ad un evento sportivo mentre il paese si prepara ad affrontare per la seconda volta una Pasqua blindata.

Pronta la replica dell’ufficio stampa del leader di Italia Viva: “Matteo Renzi fa sapere che è abituato alle polemiche contro di lui ma che ha come sempre rispettato tutte le norme e martedì sarà in aula a fare il suo lavoro per intervenire sul Family Act. Inutile dire che i viaggi di Renzi riguardano Renzi e non costano un centesimo al contribuente“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»