Artisti contro Covid19, tocca a Mark Hart su Indiegeno Fest

Il festival musicale organizzato da Leave Music, che si svolge nel Golfo di Patti (Messina) ogni estate dal 2014, promuoverà la raccolta fondi per l’Ospedale Barone Romeo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Continuano le iniziative di grandi artisti in tutto il mondo sulle piattaforme web per l’emergenza Covid-19. Stasera dalle 22 MARK HART, componente della storica band Supertramp e dei Crowded House farà una diretta streaming speciale sulla pagina Facebook dell”Indiegeno Fest’, per il progetto #StayON, coordinato da KeepOn LIVE (Associazione di Categoria Live Club e Festival Italiani).

indiegeno fest‘Indiegeno Fest’, festival musicale organizzato da Leave Music, che si svolge nel Golfo di Patti (Messina) ogni estate dal 2014, promuoverà la raccolta fondi per l’Ospedale Barone Romeo di Patti, realtà problematica anche in situazione di normalità, avendo già chiuso diversi reparti, e ora in particolare emergenza.
#StayON, il progetto cui aderisce anche ‘Indiegeno’, è un format nato da live club e festival dell’intera penisola, per raccolte fondi a favore di ospedali ed enti sanitari. L’iniziativa, lanciata lo scorso 16 marzo e che andrà avanti per tutto aprile, si concretizza in una staffetta di eventi in streaming dalle pagine facebook di club e festival, unendo il mondo della musica in una nuova sfida ben più complessa, un unico grande palco virtuale per riaccendere le luci sugli spazi culturali come luoghi di aggregazione e socialità (quanto ci mancano adesso!) e fonte di lavoro per migliaia di persone del nostro Paese.

Dalle 18:00 alle 20:00 sette canali trasmettono in contemporanea e ogni festival o club ha uno slot di 30 minuti. Unici ‘fuori orario’ saranno gli special events a cui è riservata la fascia oraria delle 22:00.

Ogni canale è composto da 4 live club e festival che trasmettono le rispettive dirette sulle proprie pagine facebook, identificandosi con un colore dell’arcobaleno.

Ad ogni diretta di un club o festival è associato un link a sostegno di campagne territoriali per raccolte fondi dedicate agli Ospedali e alla Protezione Civile.

Qui il link alla raccolta fondi ancora attiva dalla piattaforma GoFundme.com: http://bit.ly/CoroniamounSogno.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»