Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

VIDEO | Per i bambini un mondo senza colori, il sorprendente esperimento a Milano

Da una parte i genitori, convocati per primi; poi i loro figli. Obiettivo comune: colorare un disegno della città. Alla fine, un risultato che lascia senza parole e fa pensare
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – In Svezia Greta Thunberg, una ragazza di 15 anni, mesi fa si è diretta con un cartello sotto la sede del Comune per protestare contro l’inquinamento che sta uccidendo il nostro pianeta. Milioni di ragazze e ragazzi in tutto il mondo hanno raccolto il suo appello e sono scesi nelle strade per far sentire la loro voce. 

LEGGI ANCHE #FridayForFuture: i giovani in sciopero contro i cambiamenti climatici

In queste ore la curiosa e bella rivista online https://www.ohga.it/info/ ha postato un video con un incredibile esperimento a Milano. Da una parte i genitori, convocati per primi; poi i loro figli. Obiettivo comune: colorare un disegno della città. Alla fine, un risultato sorprendente, che lascia senza parole e fa pensare. Qui si può vedere il video, non lasciamo ai nostri giovani un mondo senza colori.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»