“L’Eredità”, Carlo Conti torna alla guida del programma dopo la morte di Frizzi

Atto di responsabilità dopo la scomparsa dell'amico e collega
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Si sono alternati per anni alla guida del quiz preserale di Rai 1, ora, dopo la morte improvvisa dell’amico e collega Fabrizio Frizzi tornerà lui alla guida del programma. Carlo Conti condurrà nuovamente “L’Eredità” a partire dalla prossima settimana, un atto dovuto nei confronti di quel “fratello” la cui scomparsa ha segnato il suo cuore e quello di tanti italiani. Dopo il malore che lo aveva colpito ad ottobre Conti aveva sostituito Frizzi nel quiz show, restituendogli ‘le chiavi di casa’ il 15 dicembre quando il conduttore, che sembrava essersi ripreso, era tornato al lavoro.
Conti profondamente legato a Frizzi, gli è rimasto vicino in questi mesi di battaglia contro il male che lo attanagliava e che nella notte tra 25 e il 26 marzo l’ha portato via. Al suo fianco aveva voluto essere anche quando il 6 dicembre era tornato in tv con un’improvvisata organizzata nel giorno del compleanno di Antonella Clerici alla “Prova del cuoco”. In quell’occasione i due conduttori annunciarono il ritorno di Frizzi alla guida del programma.
Leggi anche 40 anni di storia della televisione italiana, il ricordo di Fabrizio Frizzi
Leggi anche Fabrizio Frizzi, in migliaia a piazza del Popolo per i funerali
Leggi anche Fabrizio Frizzi e la Rai, quella volta in cui la rete si vergognò di lui

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»