NEWS:

“Loro”, Sorrentino raddoppia: il film su Berlusconi in 2 capitoli

"Loro 1" al cinema dal 24 aprile, il seguito dal 10 maggio

Pubblicato:29-03-2018 11:33
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:42
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp




ROMA – C’è finalmente una data d’uscita, anzi due, per il nuovo film di Paolo Sorrentino. “Loro”, la pellicola che racconta la vita di Silvio Berlusconi, si sdoppia. Le vicende dell’ex premier evidentemente avevano bisogno di un respiro più ampio, così il regista premio Oscar ha deciso di dividere il film in due capitoli. La prima parte, “Loro 1” sarà nei cinema a partire dal 24 aprile mentre “Loro 2” arriverà nelle sale a meno di un mese di distanza, il 10 maggio.

Da oggi disponibile anche il primo trailer della pellicola che in molti attendevano con ansia. Nel film accanto al protagonista Toni Servillo, Elena Sofia Ricci nel ruolo di Veronica Lario, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Anna Bonaiuto, Giovanni Esposito, Ugo Pagliai, Ricky Memphis, Lorenzo Gioielli, Alice Pagani, Caroline Tillette, Elena Cotta, Iaia Forte, Duccio Camerini, Yann Gael, Mattia Sbragia, Max Tortora, Milvia Marigliano, Michela Cescon e Roberto Herlitzka.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it