“Boston – Caccia all’uomo”, al cinema il nuovo film diretto da Peter Berg

La pellicola in sala dal 20 aprile
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Arriverà in sala dal prossimo 20 aprile “Boston – Caccia all’uomo”, il nuovo film di Peter Berg che ripercorre le frenetiche ore successive all’attentato della maratona di Boston coinvolgendo l’intera città in una caccia ai responsabili. Nel cast Mark Wahlberg, Kevin Bacon, John Goodman, il premio Oscar J.K. Simmons e Michelle Monaghan

Trama

“Boston – Caccia all’uomo” è basato su un fatto realmente accaduto: l’attentato alla Maratona di Boston del 15 aprile 2013 e la cronaca dettagliata, in un thriller ad alta tensione con un ritmo adrenalinico, di una delle più sofisticate e meglio coordinate cacce all’uomo nella storia recente. Un potente racconto sullo straordinario coraggio dimostrato da tutta una comunità nella risposta al terrorismo in un evento che ha avuto un forte impatto in tutto il mondo.

Trailer

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»