NEWS:

C’è posta per te, Kung Fu Panda e American Beauty: i programmi stasera in tv

Serie tv, people show e film animeranno la prima serata in tv di questo sabato

Pubblicato:29-02-2020 10:14
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:04
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serie tv, people show e film animeranno la prima serata in tv di questo sabato. Su Paramount Channel da non perdere il film premio Oscar ‘American Beauty’ (ore 21.20).

Rai 1

Una Storia da Cantare | 21.25

In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli Rai1 presenta Una Storia da Cantare – Celentano.

Rai 2

N.C.I.S | 21.20

Serie tv. I cadaveri di due veterani che da tempo facevano parte della comunità dei senzatetto, vengono rinvenuti in un accampamento, mutilati uno delle mani e l’altro dei piedi. 


Rai 3

Sapiens – Un solo pianeta | 21.45

Esiste un pianeta delle piante diverso da quello degli uomini? Le piante sono intelligenti? Perché dovremmo difendere le foreste? Il viaggio di Mario Tozzi prosegue nel pianeta delle piante, ponendo attenzione al mondo vegetale e alla sua straordinaria capacità di sopravvivere ai cambiamenti. 

Rete 4

Chi trova un amico trova un tesoro| 21.30

Due amici partono alla volta di un’isola del Pacifico per cercare un tesoro risalente alla Seconda Guerra Mondiale. Non sono i soli a cercarlo. 

Canale 5

C’è posta per te | 21.20

People show ideato e condotto da Maria De Filippi. Protagoniste le storie delle persone, le loro emozioni e i loro sentimenti.

Italia 1

Kung Fu Panda | 21.15

Un panda goffo e pasticcione ha un grande sogno nella vita: diventare un eroe del Kung Fu. Inaspettatamente un giorno viene associato alla scuola del Maestro Shifu

La7

Sette anni in Tibet | 21.15

Film con Brad Pitt diretto da Jean-Jacques Annaud, ispirato ad un libro autobiografico scritto da Heinrich Harrer

Nove

Clandestino| 21.15

Programma di David Beriain, il documentarista spagnolo tra i massimi esponenti europei del giornalismo d’inchiesta, che con la sua serie Clandestino indaga da anni sui meccanismi e i codici dei più grandi cartelli del narcotraffico mondiale, intervistando i diretti protagonisti.

Real Time

Vite al limite | 21.10

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it