Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Milano, Pisapia: “Lista civica serve a vincere”/VIDEO

MILANO - "Una lista civica che a sinistra sappia guardare avanti e non indietro è fondamentale per vincere
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

MILANO – “Una lista civica che a sinistra sappia guardare avanti e non indietro è fondamentale per vincere le elezioni”. Così il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, a margine dell’incontro per la riqualificazione di un salone teatrale in periferia sud, rilancia l’ipotesi di Francesca Balzani capolista di uno schieramento civico di natura ‘arancione’ organico alla coalizione pro-Sala.

Pisapia si mantiene poi prudente sulla corsa dell’europarlamentare e giornalista Curzio Maltese in una lista di sinistra concorrente al Pd. “Che si presentasse una lista a sinistra era cosa nota perché era stato già dichiarato apertamente, chi sarà il candidato però non si sa”.

di Nicola Mente, giornalista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»