NEWS:

Ndrangheta. Oliverio: “Solidarietà a Bentivoglio, intimidazione che lascia sgomenti”

REGGIO CALABRIA - “L’intimidazione subita dall’imprenditore reggino Tiberio Bentivoglio,

Pubblicato:29-02-2016 18:12
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:04

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
mario oliverioREGGIO CALABRIA – “L’intimidazione subita dall’imprenditore reggino Tiberio Bentivoglio, ribellatosi al racket e divenuto testimone di giustizia, lascia sgomenti per il profondo significato che il criminale gesto incendiario porta con se. Come altri episodi, ormai troppo frequenti in provincia di Reggio Calabria e non solo, anche questo lascia uno strascico di amarezza. Investire e creare realtà lavorative sul proprio territorio non può diventare un tiro da roulette russa, così come non può esserlo amministrare con competenza e trasparenza”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio.
   “Ho sentito telefonicamente Tiberio Bentivoglio- ha aggiunto- ed a lui ho espresso la mia solidarietà ed il mio rammarico per quanto accaduto. Non ho dubbi sul fatto che l’attività commerciale data alle fiamme rialzerà quanto prima le serrande, anche grazie alla preziosa attività che svolgono presidi come Libera.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it