Ambiente. Emiliano presenta progetto “Natural…mente scuola”

BARI - Il Presidente della Regione Puglia,
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Michele_Emiliano (700 x 467)BARI – Il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano,  aprirà domani con un saluto, i lavori di presentazione dell’ottava edizione del progetto  didattico “Natural…mente Scuola” che si svolgeranno, a partire dalle ore 10.00, presso l’hotel Excelsior ( via G. Petroni 15), a Bari.
Giunto all’ottava edizione, “Natural…mente  Scuola” è un programma di educazione all’imprenditorialità ed alla sostenibilità ambientale rivolto alle  scuole secondarie di secondo grado della  Puglia e  promosso dalle  aziende del settore aeronautico che hanno scelto di investire nel territorio pugliese ( The Boeing Company, Finmeccanica e Avio Aero) in collaborazione con il Politecnico di Bari, il Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione  dell’Università del Salento ed il Distretto Aerospaziale Pugliese.
Il progetto, che quest’anno coinvolgerà oltre 2.000 studenti pugliesi, ha ricevuto il patrocinio morale della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO, del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca – attraverso l’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia  e della Regione Puglia.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»