Nencini: “La Salerno-Reggio Calabria completata entro dicembre 2016” – VIDEO

Lo aveva annunciato il premier Matteo Renzi nelle settimane scorse e lo conferma oggi il viceministro alle Infrastrutture
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – La Salerno-Reggio Calabria sarà completata entro dicembre di quest’anno. Lo aveva annunciato il premier Matteo Renzi nelle settimane scorse e lo conferma oggi il viceministro alle Infrastrutture, Riccardo Nencini, questa mattina a Bologna a margine dell’assemblea nazionale delle cooperative di produzione e lavoro di Legacoop (Ancpl). “Nessuno credeva che avremmo aperto la Variante di valico prima del Natale 2015- ricorda Nencini- era un impegno preso l’anno prima, quando fu inaugurato un pezzo di galleria sulla Variante”. In quel caso, rivendica il viceministro, “il tempo è stato rispettato”. E anche sulla A3 il Governo punta a fare il bis. “Diciamo quest’anno- promette Nencini- che chiudiamo la Salerno-Reggio Calabria, che è la più grande opera inconclusa italiana, entro il dicembre 2016. E sarà entro il dicembre 2016”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»