Corona pubblica la telefonata tra lui, Fedez e Angelica Montini: cosa dicono

Aveva detto di avere "le prove" e oggi Fabrizio Corona le mette in piazza, pubblicando la telefonata tra lui stesso, Fedez e Angelica Montini

Pubblicato:29-01-2025 14:51
Ultimo aggiornamento:29-01-2025 21:07

fedez corona angelica montini
Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Fabrizio Corona aveva annunciato e ripetuto più volte di avere le “prove” di quello che raccontava. E qualche spezzone lo aveva anche fatto sentire all’interno del format “Falsissimo” pubblicato due giorni fa e intitolato “Il vero amore di Fedez prima parte”. Oggi mette le carte in tavola, pubblicando, tra i contenuti a pagamento, la telefonata a tre voci che c’è stata tra Fedez, Angelica Montini e lui stesso. Una telefonata di chiarimento, sembra di capire, dopo che Fedez (‘scaricato’ da lei una volta per tutte) ha scritto a Romi Bindi, il fidanzato storico di Angelica Montini, convinto che lei volesse rimettersi con lui.

LEGGI ANCHE: Fedez e l’amore per Angelica Montini, il racconto choc di Fabrizio Corona: cosa ci sarà di vero?
LEGGI ANCHE: Angelica Montini? Fedez aveva parlato di una ragazza col cognome simile a ‘Moini’

FEDEZ E ANGELICA DI NUOVO INSIEME DA SETTEMBRE

Nella telefonata, in cui a un certo punto interviene anche l’assistente storica di Fedez, Eleonora, vengono in qualche modo ripercorsi gli ultimi mesi di relazione tra i due. A quanto è dato capire, Fedez e Angelica hanno ricominciato a vedersi in modo assiduo da settembre. Lei spiega, però, che le cose non sono andate bene, che ci sono stati tanti problemi (detto con parole un po’ più volgari), accusa lui di non essere stato riservato. E, dice, per questo ha cominciato a non vivere bene la cosa e a distaccarsi. Fino alla decisione di rompere definitivamente, arrivata a metà dicembre, decisione che avrebbe provocato un crollo emotivo in Fedez e sarebbe la causa scatenante – ha raccontato ieri Corona – del malessere fisico che il rapper ha mostrato con evidenza sul palco di Sarà Sanremo nell’apparizione del 18 dicembre. Su quel palco, ha detto Corona, Federico è salito dopo aver ingerito molti farmaci con intento suicida e dopo essere stato rianimato da un medico intervenuto in urgenza in albergo.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni “tradita” da Fedez e inconsapevole. E lei mette i cuoricini alle fan

LUI: “DICEVI DI VOLER CHIUDERE MA POI CONTINUAVI A CERCARMI”

Tornando a Fedez e Angelica, entrambi nella telefonata sembrano molto arrabbiati. Fedez rinfaccia a lei che, nonostante dicesse a parole che voleva distaccarsi, poi continuasse a mandargli messaggi di interesse, con scritto ‘Ti amo’ o dicendogli che voleva vederlo. Lei ammette che è vero e dice di aver sbagliato. Fedez sostiene comunque di non volerne sapere più nulla. E non riconosce l’errore di aver scritto al fidanzato storico di lei soprannominato da Corona ‘Tortino’. L’ascolto della telefonata provoca un effetto straniante. Quello che è più incredibile è pensare che due persone si stanno confrontando sul rapporto tra loro, sui messaggi, sul sesso e sui motivi di tanto rancore alla presenza di una terza persona che cerca di mediare tra loro. E che è l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Ma chissà chi glielo ha fatto fare. Per la cronaca: nella telefonata c’è effettivamente la frase che era già uscita due giorni fa, quella in cui Angelica Montini dice che se avesse voluto avrebbe potuto rovinare il matrimonio di Fedez per sei anni. Questo a dimostrazione del fatto che, effettivamente, l’interesse di Fedez per lei è stata una costante che ha accompagnato da sempre il matrimonio con Chiara Ferragni.

E PER CHI NON CI HA CAPITO NIENTE, NIENTE PAURA: IN AIUTO LA TELENOVELAS IN PICCOLE DI “ACCORCIABRO”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy