Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Covid, l’Ema ha dato l’ok al vaccino AstraZeneca

vaccino astrazeneca
L'Agenzia europea ha approvato l'utilizzo nei Paesi Ue del vaccino contro il Covid-19 per le persone con oltre 18 anni di età
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – L’Agenzia europea per i medicinali (Ema) ha approvato l’utilizzo nei Paesi Ue del vaccino della multinazionale AstraZeneca contro il Covid-19 per le persone con oltre 18 anni di età: lo hanno reso noto oggi i responsabili dell’organismo, nel corso di una conferenza stampa a Bruxelles.

LEGGI ANCHE: Vaccino, Astrazeneca pubblica contratto con Ue. Von der Leyen: “Chiediamo chiarezza”

SPERANZA: “INCORAGGIANTE”

“L’agenzia europea del farmaco ha dato l’ok al vaccino Astrazeneca. È una notizia incoraggiante”. Lo annuncia su Facebook il ministro della Salute, Roberto Speranza. “La battaglia contro il virus è ancora complessa– prosegue Speranza- ma avere a disposizione un altro vaccino efficace e sicuro ci da più forza nella campagna di vaccinazione”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»