VIDEO | Daniele De Rossi si traveste e va in curva Sud per Roma-Lazio: il video è virale

L'ex centrocampista della Roma ha realizzato il suo sogno andando a vedere il derby insieme ai tifosi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

     Visualizza questo post su Instagram         

Ecco cosa succede quando tuo marito decide di infiltrarsi in curva sud per esaudire il suo sogno e vedere il derby! Abbiamo perso un pomeriggio intero, ore di trucco, traumatizzato i figli ma era felice come un bambino. (Ti amo) (More in stories) . . . . #romalazio #sogni #danielederossi #madimmete #reflectionsofme?

Un post condiviso da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum) in data:

ROMA – Daniele De Rossi in curva Sud insieme ai tifosi? E’ successo, ma l’evento è passato in sordina. Perché? L’ex centrocampista della Roma è andato a vedere il derby Roma- Lazio, insieme all’attore Valerio Mastandrea, ma nessuno l’ha riconosciuto a causa di un accurato mascheramento. Una trasformazione che ha impiegato ore per essere portata a termine e che è stata svelata dalla moglie di De Rossi, Sara Felberbaum, su Instagram.

“Ecco cosa succede quando tuo marito decide di infiltrarsi in curva sud per esaudire il suo sogno e vedere il derby! Abbiamo perso un pomeriggio intero, ore di trucco, traumatizzato i figli ma era felice come un bambino”, scrive Felberbaum in un post sul social network, a corredo del video che svela il travestimento di De Rossi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»