NEWS:

Il 30 gennaio la quarta puntata di Don Matteo 12, le anticipazioni

Guest star della quarta puntata Paolo De Vita

Pubblicato:29-01-2020 12:13
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:55

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il parroco più famoso d’Italia continua ad allietare la prima serata in tv di migliaia di telespettatori con le sue avventure. Il 30 gennaio andrà in onda la quarta puntata della nuova stagione di Don Matteo, che avrà come guest star Paolo De Vita.  In questa dodicesima stagione sono tanti infatti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto comparire al fianco di Terence Hill: da Rovazzi a Christiane Filangieri, passando per i  The Jackal e Elena Sofia Ricci.  

LEGGI ANCHE

Don Matteo compie 20 anni e torna in tv con la 12esima stagione


DON MATTEO, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA

Un uomo misterioso si presenta in canonica: è Manlio, il padre che Natalina non ha mai conosciuto. Dopo le prime diffidenze, i due cominciano a legare, anche se Don Matteo crede che l’uomo nasconda qualcosa. Ines si affeziona sempre più al PM, che è diventato il suo tutore legale, mentre Anna, che fatica a trovare un equilibrio con Marco, offre a Sergio una seconda possibilità.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it