Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Il Toronto offre a Insigne 11,5 milioni di euro all’anno più bonus

Il capitano del Napoli ha il contratto in scadenza a giugno 2022
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  Ora opporre un “no” comincia a diventare davvero complicato: il Toronto FC ha offerto a Lorenzo Insigne un contratto quinquennale da 11,5 milioni di euro a stagione più altri 4,5 milioni di euro di bonus legati a gol e assist. Il capitano del Napoli ha il contratto scadenza a giugno 2022 e per ora le trattative per un eventuale rinnovo si sono tutte arenate davanti all’offerta al ribasso del club di De Laurentiis: 3,5 milioni di euro più 1,5 di bonus. Se Insigne dovesse accettare la sirena canadese lascerebbe il Napoli solo a scadenza, e non nella finestra di mercato di gennaio. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»