Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Dopo l’esperienza con “Unica”, Ilary Blasi torna su Netflix con una nuova serie. Uscirà il 9 gennaio 2025 “Ilary”. Cinque episodi in cui la conduttrice racconterà “la nuova fase della sua vita”. Il dietro le quinte della sua quotidianità.
Se in “Unica”, Ilary aveva ripercorso la fine della sua storia ventennale con Francesco Totti, questa volta Ilary parlerà della rinascita che ne è seguita e che ha abbracciato con sicurezza. E, per la prima volta, parlerà anche di Bastian, il nuovo compagno.
È online sui canali di Netflix il promo di “Ilary” in cui la conduttrice si reca da una cartomante per farsi leggere il futuro. Tra le domande fatte all’esperta, Blasi insiste per sapere come andrà la sua serie. La risposta della cartomante è chiara: “Sicuramente è di rottura rispetto al passato, le persone si aspettano una cosa ma tu le stupirai“. Deciso, come sempre, il commento di Ilary: “Io stupisco sempre”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it