NEWS:

Oroscopo del 28 Novembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:28-11-2022 06:46
Ultimo aggiornamento:28-11-2022 06:47

FacebookLinkedIn

Ariete

Puoi lottare con efficacia per sostenere le tue posizioni, ma dal punto di vista sentimentale qualcosa non va o c’è meno tempo per amare. Altri devono rimboccarsi le maniche. Bisogna agire e non solo sperare.

Toro

Cerca di programmare fin da oggi le mosse vincenti dei prossimi giorni. Sei in attesa di un risultato, di un incontro, potresti non dormire bene o essere eccitato. Non temere troppo… le Stelle sono con te!

Gemelli

Ecco una bella giornata per importi, per vincere ogni sfida. Inizi favoriti per chi sta studiando una nuova impresa o progetto.


Cancro

Cerca di vagliare bene tutte le opportunità che si prospettano, ma non avere fretta di concludere. Lo stomaco è il tuo punto debole, perché tieni spesso dentro le tue emozioni. In amore avresti bisogno di confidarti.

Leone

Se hai già un amore devi cercare di proteggerlo dagli attacchi della noia. Giornata un po’ sottotono.

Vergine

Un po’ meno forte dal punto di vista fisico ma sempre attivo sotto il profilo mentale, questo significa che le tue ambizioni possono essere raggiunte, più forza fisica. Non farti prendere dall’ansia e mantieniti sul terreno che ti è più congeniale. Meglio l’attività.

Bilancia

Oggi avrai una splendida occasione per cercare di ricucire uno strappo in amore. Giornata di piccole rivincite.

Scorpione

La vita pratica riserva impegni, ma anche gratificazioni che aiutano nelle questioni di tutti i giorni. Nei sentimenti sei tu a decidere, problemi nelle relazioni con il segno Bilancia o Sagittario, devi ritrovare la tua indipendenza.

Sagittario

I progetti di cambiamento saranno premiati da queste Stelle. Alla fine vinci tu!

Capricorno

Situazione strana per l’amore e i contatti con gli altri. Attento perché non devi lasciare il certo per l’incerto…

Acquario

Per quelli che si vogliono bene da tempo, tensione giustificata dalla necessità di programmare un evento come una convivenza. In questi giorni è possibile partire per un nuovo progetto, la tua forza non si discute. Grandi soddisfazioni personali per chi si mette in gioco.

Pesci

Approfitta di questa giornata per mettere a posto qualche sospeso. Sei più motivato in amore, ti conviene chiudere entro questa sera tutte le cose a cui tieni. Riceverai buone notizie nell’ambito del lavoro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it