Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Vda, ultimi giorni per incentivi a stabilizzazione lavoratori

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

(DIRE – Notiziario Sanità e Politiche sociali) Aosta, 28 nov. – Martedì 30 novembre scade il termine per la presentazione delle domande per la misura regionale per incentivare l’occupazione di qualità, stabilizzando lavoratori precari o assumendo nuovo personale a tempo indeterminato. Lo ha ricordato l’assessorato regionale allo Sviluppo economico della Valle d’Aosta. Il bando, avviato l’1 settembre scorso, ha visto la presentazione finora di 762 domande relative a 287 assunzioni a tempo indeterminato e 475 trasformazioni di contratti da tempo determinato a tempo indeterminato. Degli 8 milioni di euro stanziati, sono ancora disponibili 1.618.090 euro. Chi dovesse ancora completare l’iter per la presentazione della richiesta può accedere alla piattaforma telematica regionale raggiungibile all’indirizzo https://new.regione.vda.it il cui link è disponibile anche sul sito https://www.ohmyjob.it/ alla voce “Misure regionali”. Ulteriori informazioni possono essere richieste all’ufficio Imprese del dipartimento Politiche del lavoro e della formazione, telefonando ai numeri 0165/274703 o 516 o 718.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»