NEWS:

Bettini (Pd): “Viva Calenda? Serve chi si dedichi per 5 anni a Roma”

"Roma è una citta difficilissima", dice il membro della direzione nazionale PD, intervistato a sky Tg24

Pubblicato:28-11-2020 14:13
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 20:39

FacebookLinkedIn

ROMA – “Roma è una citta difficilissima. Noi l’abbiamo detto senza acrimonia, per noi è impossibile appoggiare la sindaca Raggi, si deve trovare qualcosa di diverso. Al momento siamo in una fase istruttoria, di sicuro non dobbiamo avere paraocchi ideologici e politici nel valutare processi politici e candidature in campo. Dobbiamo valutare candidature democratiche, vincenti e capaci di dedicare la loro vita per cinque anni a Roma“. Così Goffredo Bettini, membro della direzione nazionale PD, intervistato a sky Tg24. “Viva Calenda? Mi ripeto, devono essere disposti per cinque anni a dedicarsi a questa citta’. Poi se Calenda sceglierà…“, aggiunge.

GOVERNO, DOPO EMERGENZA LEADER MAGGIORANZA FACCIANO PASSI AVANTI

“Abbiamo superato mesi terribili, ora c’è una fase che chiamo ripartenza. Conte è stato bravo, senza di lui non ci sarebbe stata la salvezza dell’Italia in questo periodo. Finita l’emergenza dobbiamo dobbiamo ricostruire il paese dentro l’Europa e nessuno deve fare un passo indietro a partire dai leader della maggioranza. E’ un auspicio, non un toto nomi”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it