Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Autostrade, Di Maio: “Revoca battaglia di tutto il M5s, da me a Beppe Grillo”

Quella su autostrade è la battaglia che compatta totalmente il Movimento 5 stelle
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Quella su autostrade è la battaglia che compatta totalmente il Movimento 5 stelle. Anche Beppe Grillo ha condiviso il post del blog su autostrade. Subito dopo è uscito un post di Luigi di Maio, che questa mattina era tornato a chiedere la revoca.

“Sulla revoca della concessione ad Autostrade- scrive Di Maio- non faremo un passo indietro. Tutto il MoVimento 5 Stelle, da me a Beppe Grillo ad ogni singolo eletto e attivista, è deteterminato in questa battaglia. Sono morte 43 persone perché un ponte da un momento all’altro gli è crollato sotto i piedi. Le loro famiglie ancora stanno piangendo. Chiedono giustizia. Noi gliela daremo. Costi quel che costi”.

“‘Autostrade Story’- aggiunge podo dopo Beppe Grillo- è la storia della concessione autostradale ottenuta dai Benetton più di 20 anni fa. Una concessione a condizioni di favore senza eguali. Condividete il più possibile queste informazioni. E’ tempo di cambiare”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»