NEWS:

Autostrade, Di Maio: “Revoca battaglia di tutto il M5s, da me a Beppe Grillo”

Quella su autostrade è la battaglia che compatta totalmente il Movimento 5 stelle

Pubblicato:28-11-2019 16:37
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:41
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Quella su autostrade è la battaglia che compatta totalmente il Movimento 5 stelle. Anche Beppe Grillo ha condiviso il post del blog su autostrade. Subito dopo è uscito un post di Luigi di Maio, che questa mattina era tornato a chiedere la revoca.

“Sulla revoca della concessione ad Autostrade- scrive Di Maio- non faremo un passo indietro. Tutto il MoVimento 5 Stelle, da me a Beppe Grillo ad ogni singolo eletto e attivista, è deteterminato in questa battaglia. Sono morte 43 persone perché un ponte da un momento all’altro gli è crollato sotto i piedi. Le loro famiglie ancora stanno piangendo. Chiedono giustizia. Noi gliela daremo. Costi quel che costi”.

“‘Autostrade Story’- aggiunge podo dopo Beppe Grillo- è la storia della concessione autostradale ottenuta dai Benetton più di 20 anni fa. Una concessione a condizioni di favore senza eguali. Condividete il più possibile queste informazioni. E’ tempo di cambiare”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it