NEWS:

Lavoro, Camusso: “Poletti come Ufo Robot, ma non risolve i problemi” – VIDEO

ROMA - "Dietro c'e' un'idea precisa: apparire come Ufo

Pubblicato:28-11-2015 14:29
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:38

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

camussoROMA – “Dietro c’e’ un’idea precisa: apparire come Ufo robot per risolvere tutti i problemi dei lavoratori. Peccato che le condizioni della gente normale invece peggiorano“. Lo dice la leader della Cgil, Susanna Camusso, nel corso della manifestazione del pubblico impiego a Roma, commentando le parole del ministro al Lavoro Giuliano Poletti sul rapporto retribuzione/ore lavorate. (Leggi anche: Poletti: “Ora-lavoro attrezzo vecchio, pensare a nuovi contratti”)

Polettti “non conosce- aggiunge Camusso- come e’ fatto il lavoro, il rapporto che c’e’ tra la fatica e il tempo dei lavori. Vorrei vederlo a tradurre cio’ che ha detto nella concretezza del lavoro quotidiano delle persone”.

“Le cose affermate dal ministro Poletti dimostrano due cose possibili: o cambiamo il ministro del Lavoro che non sa che cosa è il lavoro; o cambiamo il ministro del lavoro che ha deciso di abolire qualunque le forme di tutela dei lavoratori”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it