Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Fatica fisica da contrastare; figli, famiglia, lavoro. Sappi prenderti quello che ti spetta!
dal 21 aprile al 20 maggio
Senza dubbio favorito il settore della professione, il successo ti renderà sicuro. Sei single? Le stelle aiutano l’amore, purché tu lo cerchi davvero.
dal 21 maggio al 21 giugno
Chi ha un lavoro fisso è stanco o dorme poco, oppure sta con una persona che in questo periodo mette alla prova la pazienza. Devi evitare di preoccuparti troppo dei particolari, sii più tollerante…
dal 22 giugno al 22 luglio
Approfitta della mattinata e non del pomeriggio se devi affrontare questioni di carattere familiare o lavorativo. Sarà bene evitare contrasti. In amore ci vuole pazienza, sei un po’ distratto, svagato, e il partner se ne accorge.
dal 23 luglio al 23 agosto
Qualche novità è possibile, devi vedere una persona per chiarire una questione di lavoro o finanziaria. In famiglia se qualcuno pende troppo dalle tue labbra o non si dà da fare, da adesso dovrà cavarsela per conto proprio. Sei stanco di risolvere i problemi altrui.
dal 24 agosto al 22 settembre
Chi ha qualche anno in più non può permettersi di buttare soldi dalla finestra! Anzi, potrebbe anche vendere qualcosa per pareggiare i conti o disfarsi di un’attività improduttiva.
dal 23 settembre al 22 ottobre
L’amore porta novità, sei in attesa di risposte di lavoro. In questo momento senti il bisogno di circondarti di persone simpatiche e allegre che ti possano far allietare la serata.
dal 23 ottobre al 22 novembre
Evoluzioni e cambiamenti, nuove mansioni o incarichi, in amore se una persona non ti sta bene ora potresti dire basta o invitarla a cambiare, due persone nel cuore?
dal 23 novembre al 21 dicembre
Ti senti piuttosto affaticato e nervoso. Oggi pensi un po’ di più alla vita pratica, piuttosto che a quella sentimentale. Oggi maretta con chi non la pensa come te…
dal 22 dicembre al 20 gennaio
E’ facile che tu oggi ti debba muovere, cambiare zona, magari utilizzare l’automobile più volte per spostarti per contatti e appuntamenti importanti.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Gli altri non riescono a capirti perché sei proprio tu, a volte, che ti mostri estremamente enigmatico. Leggi molto bene le clausole e non t’accontentare delle promesse, perché più andiamo avanti col tempo e più la tua insofferenza potrebbe crescere!
dal 20 febbraio al 20 marzo
Devi evitare di preoccuparti troppo dei particolari, fai solo ciò che conta davvero. Pensi al lavoro o a come migliorarlo, risultati scarsi ma non per colpa tua.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it