Tapiro d’oro a Memo Remigi. Lui: “Mi sento un pirla, chiedo scusa a tutti”

Valerio Staffelli consegna un Tapiro d’oro avvolto da un polpo a Memo Remigi, che ha palpeggiato il sedere alla collega Jessica Morlacchi in diretta

Pubblicato:28-10-2022 20:40
Ultimo aggiornamento:28-10-2022 20:46
Autore:

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – A ‘Striscia la notizia’ Valerio Staffelli ha consegnato un Tapiro d’oro avvolto da un polpo a Memo Remigi, che ha palpeggiato il sedere alla collega Jessica Morlacchi in diretta, durante una puntata di ‘Oggi è un altro giorno‘, su Raiuno, di cui il cantante era ospite fisso. La Rai ha annunciato ieri di aver interrotto il suo contratto dopo averlo allontanato dalla trasmissione.

LEGGI ANCHE: Remigi e le accuse di molestie: “Sono rimasto un ragazzino che gioca con le chiappe delle signore”

“Più che un Tapiro questo potrei definirlo un Tapirlo, perché mi sento davvero un pirla!– ammette Remigi- Mi scuso con Jessica, con Serena Bortone, con la Rai e anche con il pubblico. Mi sono sempre comportato in maniera pulita, ma stavolta ho commesso un grave errore: è stato un gioco tra amici venuto male“.

LEGGI ANCHE: Morlacchi: “Remigi chiede scusa solo ora. Ma non parli di scherzo, è inaccettabile”

“Che gioco è toccare il culo a una persona?”, lo incalza l’inviato di Striscia. E il cantante risponde: “A volte porta fortuna, ma non questa volta”, commenta Remigi, che sul suo futuro aggiunge: “Temo che in Rai sia finito. Spero di fare qualche altra cosa, magari scrivere un libro“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy