NEWS:

Oroscopo del 28 Ottobre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:28-10-2022 06:41
Ultimo aggiornamento:28-10-2022 06:42

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Discussioni con un ente, un accordo che avevi stipulato tempo fa non sembra più rinnovabile e pensi di essere stato ingannato. Dispute con ex o con chi rappresenta il passato.

Toro

Giornata liberatoria, alcuni hanno passato situazioni non troppo facili da gestire. E’ il periodo ideale per iniziare un nuovo progetto, ricevere una chiamata. In amore avrai una bella soddisfazione inattesa!

Gemelli

Cambiamenti in vista in cui qualcuno si troverà bene in un certo ambiente e vorrà esplorarne di nuovi. Successo, fortuna e opportunità di vivere nuovi contatti. In amore se c’è chi t’interessa, fatti avanti!


Cancro

Ottima giornata, anche nel settore affettivo prevediamo successo. Sul lavoro potrebbe esserci un successo entro poco, ma bisogna tagliare i rami secchi.

Leone

Fase di grande rinascita, sfruttala al meglio! Viaggi e spostamenti favoriti. Giornata utile per rilanciare i sentimenti.

Vergine

Ami la sicurezza ma poi vieni attratto dalla trasgressione. Fai una richiesta se intendi cambiare lavoro, novità in amore.

Bilancia

Avrai più forza interiore e ora c’è la possibilità d’iniziare un progetto, tutto quello che non t’interessa sarà eliminato. Non perdere un’occasione, la fortuna aiuta negli incontri.

Scorpione

Questa giornata aiuta in amore, soprattutto chi lavora molto e sta troppo tempo fuori casa o ha bisogno di recuperare sentimenti veri, vorresti avere conferme in amore.

Sagittario

Se è possibile guadagnare più o meno a seconda delle provvigioni, dei contatti, avrai di più. C’è una grande energia e voglia di ripartire, anche da zero.

Capricorno

Nulla si ottiene senza impegno, senza fatica. Cancro segno di riferimento, attenzione con Acquario.

Acquario

Credo proprio che sia arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e cercare di raggiungere lo scopo che ti sei prefissato. Cerca di risolvere un dilemma interiore, infatti desideri la coppia, ma hai paura che una relazione fissa possa limitare la tua libertà.

Cerca di vivere i rapporti sociali e gli incontri di lavoro con positività. Si va verso un nuovo stile di vita, ma in questi giorni un amore ha bisogno di verifica.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it