Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

G20, a Roma chiuse anche le scuole da venerdì a domenica

scuola
La chiusura dei plessi è stata disposta dal prefetto della Capitale Matteo Piantedosi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – In vista del G20 in programma nella Capitale sabato e domenica, il prefetto di Roma, Matteo Piantedosi, ha firmato un’ordinanza che prevede la chiusura di tutti i plessi scolastici di ogni ordine e grado in città per lo svolgimento delle attività didattiche e delle altre attività pomeridiane dalle 16 di venerdì 29 alle 24 di domenica 31 ottobre. Secondo quanto si apprende, la misura è stata presa anche grazie ai dati dell’Agenzia della Mobilità al fine di evitare traffico supplementare in occasione degli spostamenti delle delegazioni durante il G20 a cui prenderanno parte capi di Stato e di Governo. 

LEGGI ANCHE: G20 alla Nuvola dell’Eur: strade e metro chiuse e divieti di sosta, quello che c’è da sapere

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»