Bimba di sei anni aggredita a Roma da due cani rottweiler, è grave

L'episodio si è verificato a Capena, alle porte di Roma. La piccola è stata portata in codice rosso, in eliambulanza, al Policlinico Gemelli di Roma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Tragedia a Capena, alle porte di Roma, dove una bimba di 6 anni è stata aggredita da due cani di razza rottweiler. ‘episodio si e’ verificato alle 17 circa. La bimba residente con la famiglia in una villetta in Viale del Castello, in circostanze da verificare, e’ stata attaccata dai due cani di proprieta’ della vicina di casa. L’episodio sarebbe avvenuto fuori casa. Immediato l’allarme e l’intervento dei soccorsi. La piccola gravemente ferita è stata portata in codice rosso, in eliambulanza, al Policlinico Gemelli di Roma. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Capena e il medico veterinario.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»