Rosato dopo la sconfitta in Umbria: “Il governo vada avanti”

"Per salvare l’Europa non per giustificare la foto di Narni"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Il voto in Umbria era un voto locale, importante ma locale, il governo vada avanti a fare le cose che deve fare, abbiamo fatto questo governo per salvare l’Europa non per giustificare la foto di Narni”. Così il vice presidente della Camera, Ettore Rosato di Italia Viva commenta a Montecitorio il risultato elettorale in Umbria, che è stato “un successo di Salvini, una campagna persa, a cui noi non abbiamo partecipato”.

LEGGI ANCHE

Umbria, Renzi: “Una sconfitta figlia di accordo sbagliato”

In Umbria trionfo del centrodestra, per Tesei stacco di 20 punti. Salvini: “Conte a casa, è un omino. Governo di abusivi”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»