
ROMA – “Abbiamo parlato di economia, manovra, conti pubblici. Nessuna banca sarà in difficoltà, siamo positivi e lavoriamo come Lega e M5stelle in sintonia per la crescita e il cambiamento del paese, come prevede il contratto di governo”. Così Matteo Salvini al termine dell’incontro con Luigi di Maio a Palazzo Chigi.
Il vicepremier chiarisce di non aver parlato di Rai, al contrario di quanti hanno scritto alcune agenzie e giornali: “è una questione che stanno risolvendo, com’è giusto che sia, Salini e Foa”.
LEGGI ANCHE: Il viceministro della Lega smentisce Di Maio: “Banche? Se necessario pronti a intervenire in fretta”
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it