Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Terremoto. Pisani (Forum Nazionale Giovani): accanto agli studenti di Camerino

Il presidente del Forum Nazionale: "Fermare l'università significa rallentare l'attività economica e sociale di un territorio"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

maria-cristina-pisaniROMA – “L’Università di Camerino è una delle eccellenze italiane, uno degli Atenei con più antica tradizione in Italia e nel mondo. Fermare l’università significa rallentare l’attività economica e sociale di un territorio e la dinamicità di una intera generazione”.

Così in una nota il presidente del Forum Nazionale dei Giovani, Maria Cristina Pisani.”Siamo accanto agli studenti e al Rettore per aiutarli a ricostruire quanto prima la loro quotidianità. Non mancherà – sottolinea Pisani – un coinvolgimento diretto del Forum Nazionale dei Giovani e delle associazioni aderenti, nelle sfide difficili dei prossimi mesi. Perché ‘il futuro non crolla’”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»