Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Se la tua è un’attività in proprio non escludo che nel corso di questi giorni tu possa anche ricevere una buona notizia o un rimborso; progetti da verificare.
dal 21 aprile al 20 maggio
Sei in corsa per essere sereno, ma per te è sempre difficile abbandonare le malinconie e le riflessioni amare. Devi darti da fare per recuperare il tempo perduto.
dal 21 maggio al 21 giugno
Chi ha una causa, una questione legale in corso dovrebbe già avere ricevuto una buona risposta. Vivrai grande emozione legata ad un ricordo che è riaffiorato nella tua mente.
dal 22 giugno al 22 luglio
Sei tanto buono e caro, ma quando ti toccano su punti nevralgici come l’amore o i soldi diventi molto critico. In questi giorni il lavoro deve essere rivisto.
dal 23 luglio al 23 agosto
Qualcuno potrebbe addirittura decidere di sposarsi. Avrai una situazione di maggiore stabilità lavorativa e comunque il tuo impegno sarà maggiore.
dal 24 agosto al 22 settembre
E’ già qualche mese che stai cercando di risolvere un problema di lavoro importante. Fascia intestinale punto debole.
dal 23 settembre al 22 ottobre
Qualche spesa di troppo. Nel campo del lavoro potresti rendere di più perchè manchi di sicurezza!
dal 23 ottobre al 22 novembre
In questo periodo torna la voglia di amare e rimettersi in gioco: cuori solitari fortunati! E’ una fase in cui tante belle Stelle accolgono i tuoi favori e progetti.
dal 23 novembre al 21 dicembre
Risveglio dei sentimenti. E’ possibile un recupero sul lavoro o ricevere una bella soddisfazione.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Una situazione può innervosirti, ma è doveroso mantenere la calma. E’ un classico per te credere nella coppia e poi pensare di star da soli.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Datti da fare: ogni tua idea può diventare importante. Amore in giornata di recupero per chi ha avuto problemi ultimanente, ma non è facile da gestire.
dal 20 febbraio al 20 marzo
Grande la confusione che regna in amore. Se qualcuno deve darti qualcosa chiedi e insisti…
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it