Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Salvini: “Su Morisi schifezza mediatica, sbattono il mostro in prima pagina”

morisi salvini social
"Se poi la settimana prossima uscirà, come sono convinto, che il dottor Luca Morisi non ha commesso alcun reato, chi gli restituirà la dignità?"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

MILANO – “Sono dispiaciuto della schifezza mediatica che condanna le persone prima che sia un giudice, un tribunale a farlo”. Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, intervenendo questa mattina a Buongiorno Lombardia su Telelombardia sull‘indagine che ha coinvolto l’ex responsabile della sua comunicazione social, Luca Morisi.

“Non conosco la vicenda- aggiunge Salvini- sono vicende personali. Luca è una gran brava persona, un amico”. Il leader della Lega attacca quindi i giornalisti che “sbattono il mostro in prima pagina. Se poi la settimana prossima uscirà, come sono convinto, che il dottor Luca Morisi non ha commesso alcun reato, chi gli restituirà la dignità? Chi gli chiederà scusa?”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»