Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Sbarco nella notte a Lampedusa, 500 migranti giunti sull’isola

migranti lampedusa
"Dopo alcuni giorni di maltempo, con il mare calmo sono ripresi gli sbarchi - dice il sindaco di Lampedusa e Linosa, Totò Martello
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – Un barcone di grosse dimensioni è arrivato nella tarda serata di ieri a Lampedusa. Circa cinquecento i migranti a bordo. “Dopo alcuni giorni di maltempo, con il mare calmo sono ripresi gli sbarchi – dice il sindaco di Lampedusa e Linosa, Totò Martello -. Il barcone sembrerebbe arrivare dalla Libia”.
Giunti al porto commerciale dell’isola, i migranti hanno ricevuto le prime cure e dopo i controlli sanitari sono stati accompagnati al Centro di accoglienza.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»