NEWS:

‘Ulisse – Il piacere della scoperta’, ‘Amici celebrities’ e ‘Space Jam’: i programmi stasera in tv

Sabato sera è sfida tra il talent di Maria De Filippi e il programma d'approfondimento di Alberto Angela. Per i nostalgici da non perdere il film anni '90 'Space Jam'

Pubblicato:28-09-2019 13:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:45
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sabato sera è sfida tra il talent di Maria De Filippi e il programma d’approfondimento di Alberto Angela. Per i nostalgici da non perdere il film anni ’90 ‘Space Jam’.

Rai 1

Ulisse – Il piacere della scoperta | 21.25

Leonardo Genio Universale – In occasione dei 500 anni dalla morte di Leonardo Da Vinci, Alberto Angela celebra il genio italiano.

Rai 2

NCIS | 21.05

Serie televisiva poliziesca statunitense. Una morte insolita quella del sottufficiale Logan Braddish, che sembra essere stato dilaniato da un orso. È compito di Palmer fare luce sulla vicenda attraverso l’autopsia.


Rai 3

Ci vediamo domani| 21.05

Marcello è alla continua ricerca dell’occasione della sua vita ma per ora ha collezionato solo fregature. Pressato da una moglie stufa e da una figlia che non lo stima, l’uomo elabora l’ennesima mirabolante trovata: aprire un’agenzia di pompe funebri in un paesino popolato da ultranovantenni. Gli andrà bene?

Rete 4

Il ritorno Don Camillo| 21.30

Don Camillo, pensa con nostalgia alla sua vecchia parrocchia; la costruzione di una diga sara’ l’occasione di riavvicinamento.

Canale 5

Amici Celebrities | 21.20

La scuola di Amici di Maria De Filippi ha aperto le sue porte a 12 personaggi famosi con la passione per il ballo e il canto. Solo uno sara’ il vincitore!

Italia 1

Space Jam | 21.20

Sul pianeta dei Nerdlucks, il lunapark sta per fallire per mancanza di nuovi divertimenti. Il padrone della struttura, cerca soluzioni.

La7

Little murders by Agatha Christie | 21.15

Serie televisiva francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie.

Tv 8

40 carati | 21.15

Un ex poliziotto, evaso di prigione, tenta il suicidio dal cornicione di un hotel. E se, attirata l’attenzione dei media, avesse invece un altro piano?

Nove

The missing | 21.30

Nuovo Messico, 1885. Maggie deve lavorare sodo per mantenere le sue due figlie, l’adolescente Lilly e la piccola Dot. Si guadagna da vivere facendo la “guaritrice”. Il padre della donna e’ tornato a casa dopo aver trascorso 20 anni con gli Apache, ma Maggie, che da piccola ha sofferto per essere stata abbandonata da lui, lo respinge. Quando una banda di bianchi rinnegati e di pellerossa capeggiati da un malvagio stregone rapisce Lilly, Maggie e’ costretta a chiedere il suo aiuto.

Real Time

Vite al limite | 21.15

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it