NEWS:

A Montesacro palazzo senza gas da giorni, appello dei cittadini /VIDEO

Risolta l'emergenza in via Val di Chieti. No a Via Vaglia dove abitano dei disabili

Pubblicato:28-09-2017 15:15
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:44

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Torna il gas nel quartiere Montesacro, ma non per tutti. La fornitura interrotta venerdi’ scorso per una sospetta fuga di gas in via Val di Chienti 30 e’ stata ripristinata in mattinata. Almeno 30 famiglie nei giorni scorsi avevano lamentato la mancata fornitura e i conseguenti disagi. Problemi risolti nella giornata di oggi dopo l’intervento delle squadre di Italgas che hanno ripristinato il servizio.

Non possono invece cantar vittoria i cittadini di via Vaglia 49, a circa due chilometri da via Val di Chienti, dove gli abitanti della scala H e alcuni esercizi commerciali sono senza gas e senza informazioni da sabato scorso.


Non e’ chiaro al momento se ci sia un collegamento tra le due interruzioni di gas perche’ i cittadini di via Vaglia non riescono ad ottenere rassicurazioni da Italgas e soprattutto un data del ripristino della fornitura nelle abitazioni. Una situazione particolarmente grave per la presenza all’interno della palazzina di diverse persone con gravi disabilita’.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it