E’ ufficiale, Roger Waters in aprile arriva in Italia: 17 e 18 a Milano, 21 e 24 a Bologna

I rumors avevano ragione: l'US+THEM tour del fondatore dei Pink Floyd ad aprile arriverà in Italia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Ora è ufficiale: l’US+THEM tour di Roger Waters arriverà in Italia ad aprile. Sono Milano e Bologna le sedi prescelte dal fondatore dei Pink Floyd, per 4 concerti in tutto. Waters sarà al Mediolanum Forum il 17 e 18 aprile e alla Unipol Arena il 21 e 24 dello stesso mese. Ad ufficializzare le date i promoter D’Alessandro e Galli: i biglietti saranno in vendita da martedi 3 ottobre dalle 11.

Negli ultimi mesi si erano fatte diverse ipotesi sulle città che avrebbero potuto ospitare i concerti di Waters, si era parlato anche di Roma, Napoli e Verona, ad oggi escluse. Per lui si tratta di un ritorno dopo 5 anni, dal lungo tour 2010-2013 in cui eseguì per la prima volta dal vivo tutto l’album The Wall.

LEGGI ANCHE:

Roger Waters a Bologna all’Unipol Arena, ormai è certezza

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»