NEWS:

Frana nel Casertano, ad Arienzo liberato anziano intrappolato

Sono in corso le attività di pulizia e rimozione dei detriti

Pubblicato:28-08-2024 15:46
Ultimo aggiornamento:28-08-2024 15:50

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – Proseguono anche ad Arienzo (Caserta), altro comune campano colpito dal maltempo, i lavori di ripristino dopo il fiume di fango che ha invaso alcune strade della città. L’intervento più complesso in via Roma, dove è stato messo in salvo un anziano invalido rimasto intrappolato nel proprio appartamento invaso dal fango.

Intanto, per la giornata di domani, giovedì 29 agosto, il sindaco Giuseppe Guida ha disposto la sospensione della fiera settimanale. Nell’ordinanza si ricorda che ieri “il territorio comunale è stato colpito da un evento meteorologico di straordinaria intensità, caratterizzato da fenomeni di colata di fango e detriti che ha causato ingenti danni alle strade pubbliche e private” e che “persiste una situazione di criticità post-evento”.

LEGGI ANCHE: VIDEO| Frana nel Casertano: ritrovata l’Apecar, ma nessuna traccia dei 2 dispersi


In particolare, sono in corso attività di pulizia e rimozione di fango e detriti e la piazza che solitamente ospita la fiera settimanale ha riportato “ingenti danni”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy