
ROMA – Tanta Italia in una delle saghe d’azione più amate. Il 30 agosto arriva nelle sale italiane ‘The Equalizer 3 – Senza tregua’, diretto da Antoine Fuqua con protagonista Denzel Washington. L’attore premio Oscar torna ad interpretare l’ex agente governativo Robert McCall nell’ultimo capitolo della saga dell’inflessibile giustiziere.
Sony Pictures e Eagle Pictures hanno unito le loro forze per questa produzione in cui batte anche un cuore italiano. Il film è ambientato e girato interamente in Italia, sulla Costiera Amalfitana e a Roma, negli Studi di Cinecittà. E non solo. Tra scene d’azione e scorci italiani mozzafiato spicca un gruppo di attori del nostro cinema, tra questi Gaia Scodellaro, Andrea Scarduzio, Andrea Dodero, Eugenio Mastrandrea, Bruno Bilotta, Daniele Perrone, Salvatore Ruocco e Remo Girone. Li abbiamo incontrati virtualmente in occasione dell’uscita del film, ecco che cosa ci hanno raccontato:
THE EQUALIZER 3, LA STORIA
Da quando ha abbandonato la sua vita di assassino governativo, Robert McCall (Denzel Washington) ha lottato per rimediare alle orribili azioni compiute in passato e trova una strana consolazione nel perseguire la giustizia in favore degli oppressi. Sentendosi inaspettatamente a casa nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Quando gli eventi precipitano, McCall sa cosa deve fare: difendere i suoi amici e sfidare la mafia.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it