Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Trovato il corpo senza vita dell’escursionista genovese disperso a Courmayeur

monte_bianco_Courmayeur
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È stato recuperato intorno alle 9.30 di questa mattina, in un vallone tra Tsapy e Freydevaz, il corpo senza vita del 72enne di Genova disperso in Val Sapin, a Courmayeur. Le operazioni di ricerca erano in corso da giovedì sera, dopo che i familiari, a seguito del mancato rientro dell’uomo, avevano dato l’allarme. La salma è stata recuperata dal soccorso alpino della Guardia di Finanza. Alle ricerche coordinate dai Vigili del fuoco hanno preso parte il Soccorso alpino della Guardia di Finanza, il Soccorso alpino valdostano, gli uomini del Corpo forestale, i Vigili del fuoco volontari e i volontari della Protezione civile. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»