VIDEO | Brad Pitt sbarca al Lido di Venezia

Domani la presentazione del film 'Ad Astra', di cui Pitt è protagonista
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

LIDO DI VENEZIA – Brad Pitt è arrivato alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia, che si terrà fino al 7 settembre. Per l’occasione, Pitt ha scelto di indossare un outfit semplice che abbraccia perfettamente la sua figura scolpita: una t-shirt verde militare e jeans scuro. Il tutto arricchito da un orologio, alcuni bracciali, un anello e il berretto e gli occhiali che lo accompagnano in quasi tutte le sue apparizioni pubbliche. Ad accoglierlo, fotografi e fan ‘pazzi’ per la star hollywoodiana.

Dopo essersi fatto desiderare a Roma per la premiere di ‘C’era una volta a…Hollywood’ di Quentin Tarantino, Pitt è sbarcato all’Hotel Excelsior per prepararsi al red carpet e all’anteprima di ‘Ad Astra’, film diretto da James Gray, che si terrà domani. Il regista porta sul grande schermo la storia del cosmonauta Roy McBride. Per ritrovare il padre scomparso e svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta viaggia fino ai confini estremi del sistema solare. Il suo viaggio porterà alla luce segreti che mettono in dubbio la natura dell’esistenza umana e il nostro ruolo nell’universo. Nel cast anche Tommy Lee Jones, Ruth Negga, Liv Tyler e Donald Sutherland.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

28 Agosto 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»