NEWS:

Arriva il nuovo God of War il più brutale di sempre

Manca ancora una data di uscita per il gioco più atteso su PS4

Pubblicato:28-08-2017 13:56
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:37

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – God of War il più brutale di sempre parola di Asad Qizilbash, responsabile marketing Sony. Manca ancora molto all’uscita del nuovo game in esclusiva per PS4 ma i toni sul suo conto sono già entusiastici.

God of War il più brutale di sempre

E’ raro che un direttore marketing si sbilanci tanto su un prodotto che non è ancora nella sua versione definitiva. Eppure per God of War Asad Qizilbash si è lanciato in dichiarazioni a dir poco entusiastiche. Il tutto lascia presagire che il game, esclusiva per PS4, sarà davvero favoloso nella sua ultima versione. Edizione 2018, nella prima metà del nuovo anno dovrebbe arrivare negli store, che cambia prima di tutto nei combattimenti. Basta alle sfide super affollate. Gli scontri saranno corpo corpo tra due o al massimo tra tre guerrieri. Questo non vuol dire che Kratos e la sua ascia avranno vita facile. Stando, infatti, alle prime indiscrezioni, God of War in questa versione sarà molto cruento, anzi sarà questa la versione “più cruenta di sempre”. Nonostante l’arma di Kratos sia stata forgiata dai nani con il medesimo materiale del martello di Thor sarà migliorabile. Segno questo che i nemici da affrontare saranno dei tipi veramente tosti.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it