NEWS:

Netanyahu è a Firenze, cena con Matteo Renzi

Il primo ministro israeliano,

Pubblicato:28-08-2015 11:42
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:31

FacebookLinkedIn

Matteo Renzi - Benjamin  NetanyahuIl primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu è da poco atterrato all’aeroporto di Firenze. Ad accoglierlo, il sindaco Dario Nardella, e il presidente di Toscana Aeroporti, Marco Carrai. Netanyahu, ieri a Milano dove ha fatto visita ad Expo, rimarrà nel capoluogo toscano fino a domenica mattina. Domani, dopo il tramonto, finito lo “Shabbat” (visto che nel sabato ebraico, dedicato al riposo, non si lavora, ndr), il premier israeliano incontrerà il presidente del Consiglio, Matteo Renzi.

L’appuntamento è fissato alle 21 in Palazzo Vecchio. Nel frattempo imponenti le misure di sicurezza in Borgo Pinti, sede del Four Season, lussuoso hotel nel centro fiorentino dove alloggerà il premier israeliano. La via, infatti, è chiusa al traffico ed è vegliata da decine di agenti, e da un elicottero della polizia che sorvola l’area.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it