Federica Pellegrini a Ballando con le stelle: sui social l’annuncio della campionessa

In video con il marito Matteo Giunta, la 35enne ufficializza i rumors che si rincorrevano da settimane

Pubblicato:28-07-2024 18:59
Ultimo aggiornamento:29-07-2024 08:07

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Ballando con le stelle arrivoooo!!”. Federica Pellegrini ufficializza i rumors che da settimane si rincorrevano e conferma di essere stata scelta tra i prossimi concorrenti del programma di Milly Carlucci. Lo fa con un video che coinvolge il marito Matteo Giunta, in cui gli chiede se ha visto le sue scarpe. Quelle da ballo ovviamente.

“Dopo anni di rincorse…Ci siamo!! E questa volta vi farò molto ridere”, scrive l’ex nuotatrice che – con il resto del cast (al momento sono confermati Federica Nargi, Francesco Paolantoni e Nina Zilli) – animerà i sabato sera di Rai 1 dal 28 settembre.

IL VIDEO IRONICO

E da ridere è anche il video ironico pubblicato. Giunta scherza sul professionista che accompagnerà la moglie nel corso delle puntate: “Devo ballare con il ballerino prima”. Nel post, Federica scrive: “Stai tranquillo che non lo so nemmeno io ancora chi mi accompagnerà in questa avventura, ma dovrà essere molto alto e forzuto, questo è sicuro”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy