hamburger menu

FOTO | ‘Boris 4’ debutta il 26 ottobre su Disney+

Nella nuova stagione della serie cult, il cast storico de 'Gli occhi del cuore' torna sul set. Ma il mondo e la televisione sono ormai cambiati, tra influencer, social e piattaforme streaming

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

ROMA – Disney+ ha annunciato che ‘Boris 4’, l’attesissima serie cult comedy, debutterà il 26 ottobre in esclusiva sulla piattaforma streaming. Inoltre, è stata diffusa una prima immagine della nuova stagione della serie originale italiana, scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo. Dopo tre stagioni e un film, scritte e dirette da Mattia Torre, Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, ‘Boris’ torna sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio satirico e fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani.

LA STORIA

Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata ‘Gli occhi del cuore’, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?

IL CAST

Nel cast tornano tutti i protagonisti delle passate stagioni a cui si aggiungono alcune new entry: Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Giordano De Plano, Alberto Di Stasio, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Jerri Mastrodomenico, Francesco Pannofino, Lucio Patanè, Cristina Pellegrino, Maurizio Pepe, Edoardo Pesce, Giuseppe Piromalli, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo De Ruggieri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi. ‘Boris 4’ è una serie originale italiana ed è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

2022-07-28T18:14:20+02:00