Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Sardegna, la promessa del ministro Franco: “Massimo impegno, anche con norme e risorse”

Il titolare dell'Economia alla Camera annuncia l'impegno del governo "a fornire tutto il sostegno necessario" dopo gli incendi che hanno colpito l'isola
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il governo è “in contatto costante con la Protezione civile per definire tutti gli interventi necessari. Sarà massimo l’impegno a fornire tutto il sostegno necessario alle aree colpite, anche con eventuali norme e relativa copertura finanziaria”. Lo ha detto il ministro dell’Economia, Daniele Franco, intervenendo in aula durante il Question time alla Camera, a proposito degli incendi che hanno colpito la Sardegna nell’Oristanese. E intanto, oggi nuovi roghi minacciano terreni e case nell’isola. “Vorrei esprimere la massima solidarietà e la vicinanza del governo verso coloro che stanno soffrendo per l’emergenza in Sardegna”, ha aggiunto Franco. In questo momento “la priorità è assicurare la sicurezza della popolazione, dei suoi beni e limitare i danni al territorio”.

LEGGI ANCHE: In Sardegna proseguono le operazioni di bonifica degli incendi. Solinas: “Emergenza enorme”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»