Notte della Taranta 2020, annullato il festival itinerante

Il concertone di Melpignano sarà a porte chiuse
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BARI – “Il Consiglio di amministrazione della fondazione La Notte della Taranta, insieme ai sindaci della Grecìa salentina, ha deciso di annullare in via preventiva le tappe del Festival itinerante nei 19 Comuni del Salento. Ha inoltre deciso di svolgere a porte chiuse il concertone di Melpignano, che verrà trasmesso su Rai 2, il 28 agosto alle 22:45″. Così sui social la Fondazione che cura l’evento dopo i casi di nuove positività registrati in alcuni dei Comuni coinvolti nel tour che precede il concertone.

Una decisione difficile e sofferta per chi, come la Fondazione, in questi mesi di emergenza Covid non si è mai fermata e ha programmato un festival di grande valore culturale, in estrema sicurezza e ricco di appuntamenti come ogni anno”, prosegue il post che termina con il grazie a “artisti, tecnici, lavoratori dello spettacolo e il pubblico de La Notte della Taranta per la pazienza e l’affetto dimostrati anche in queste ultime ore, con la certezza di tornare nel 2021 a condividere insieme la bellezza della musica, del Salento e della Puglia”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»