NEWS:

“Torno a provare delle emozioni”: Kristen Stewart fa coming out

L'attrice si confessa alla rivista Elle e racconta del suo amore per Alicia Cargile

Pubblicato:28-07-2016 16:32
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 08:56

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

“In questo momento sono veramente innamorata della mia ragazza. Abbiamo rotto un paio di volte e poi ci siamo rimesse insieme, e questa volta ho pensato: ‘torno a provare delle vere emozioni’.

kristen-stewart-alicia-cargileROMA – Kristen Stewart fa coming out. Con poche parole, l’attrice ha messo a tacere i rumors che si rincorrevano da tempo. Più precisamente dagli inizi del 2015, quando è stata fotografata con Alicia Cargile, all’epoca sua assistente.

Un amore alla luce del sole

Dopo una storia vissuta intensamente e un po’ nell’ombra, la Bella di ‘Twilight’ ha deciso di vivere il suo amore alla luce del sole e di affidare il suo pensiero alla rivista ‘Elle’ che ne ha pubblicato l’intervista.


“Se lo nascondessi sarebbe come lasciare intendere che è una cosa di cui mi vergogno”. Quindi ho dovuto cambiare il modo in cui mi comporto in pubblico. Ho aperto la mia vita e sono molto più felice”, ha dichiarato la Stewart.

Kristen Stewart fa coming out: Il ritorno di fiamma con Alicia Cargile

Dopo il coming out quindi, Kristen Stewart non dovrà più nascondere la sua relazione con Alicia Cargile. Il ritorno di fiamma tra le due, che secondo i ben informati si erano lasciate a fine 2015, è stato catturato dalle macchine fotografiche dei paparazzi a Cannes, che le hanno immortalate insieme sul red carpet. Poi il rientro a Los Angeles mano nella mano, ha sciolto ogni dubbio sull’amore ritrovato.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it