NEWS:

Oroscopo del 28 Giugno

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:28-06-2022 06:30
Ultimo aggiornamento:28-06-2022 11:33

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Risolverai i problemi di lavoro, ma non dimenticare che l’amore può tornare ad essere protagonista, ora anche tu senti di avere maggiore capacità di azione.

Toro

In questa giornata non manca energia e voglia di fare. Concediti una situazione che ti porta alla calma, oggi dovrebbe essere un giorno tranquillo, divaga la mente.

Gemelli

Noterai una grande energia e questo naturalmente ti aiuterà in tutto, se vuoi cambiare qualcosa puoi farlo. Viaggi e buone notizie entro poche ore, favoriti nuovi incontri.


Cancro

Non è periodo di grandi cambiamenti nel lavoro: quindi, chi fa una cosa da anni è bene che non muova nulla. Il tuo carattere alle volte è burbero, ma molto buono e generoso.

Leone

Tutti i progetti che sono nati negli ultimi due anni vanno rivisti, anche una collaborazione. Non hai avuto gioco facile e, per questo, dovrai stare attento alle polemiche. La famiglia richiede serenità.

Vergine

Strani i rapporti che vanno avanti da anni; sul lavoro non sembri contento, qualcuno ha sottovalutato il tuo impegno, in questi giorni meglio non farti arrabbiare! Oggi sei favorito nei contatti, un esperto potrebbe aiutarti a risolvere un piccolo problema.

Bilancia

Giornata in amore e nei rapporti con gli altri un po’ agitata, questo non implica una retrocessione. Se lavori in proprio svolte necessarie e mediazioni che possono creare fastidio.e il cuore è solo. Rapporti più intriganti.

Scorpione

Non ci sono grosse perplessità in questa giornata ma più opportunità di avere successo, le relazioni sono più facili da gestire. Avrai una energia da primato.

Sagittario

Cerca di stare tranquillo e, soprattutto, in questo momento non agire di fretta, la professione è faticosa ma può regalare qualche soddisfazione in più, tagli radicali in vista o cambiamenti.

Capricorno

Evita scontri con l’ambiente circostante. Devi fare troppe cose, gli impegni di lavoro stressano. In questo periodo meglio fare tutto con calma.

Acquario

Giornata positiva, si chiariscono le situazioni, si approfondiscono rapporti, si ritrova la serenità. Puoi fare un incontro speciale, concederti più spazio per l’amore o recuperare una storia se vuoi…

Pesci

Buoni contatti e qualcuno addirittura pensa di trasferirsi entro 6 mesi, tanta opportunità in più. La giornata è interessante per quanto riguarda i rapporti affettivi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it