Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Clemente sul suo ritiro dalla corsa a sindaco di Napoli: “Notizie false, resto candidata”

ALESSANDRA CLEMENTE_imago_tiny
"Mentre gli altri candidati sono impegnati a preservare accordi politici, noi continuiamo ad affrontare i problemi dei cittadini"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI –  “La notizia apparsa questa mattina su alcuni organi di informazione, che racconta un mio improbabile ritiro dalla corsa a sindaco di Napoli, è evidentemente una ricostruzione di fantasia e priva di qualsiasi fondamento”. A chiarirlo in una nota è Alessandra Clemente, candidata sindaca di Napoli. “L’impegno politico che ho assunto con entusiasmo e responsabilità – prosegue Clemente – non viene meno in questo momento, in cui la città ha bisogno di scelte coerenti. Mentre gli altri candidati sono impegnati nel preservare accordi ed equilibri politici, noi continuiamo con serietà ad affrontare i problemi che quotidianamente la città ci pone per presentare ai cittadini – conclude- un progetto di città futura che sia concreto”. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»